Singolo? La soluzione più semplice (e meno immediata)

Lo so, detto così sembra una stronzata. Una gratuita provocazione. La strada maestra per un singolo di entrare nella Tribù dei Libertini è quella di…non essere più singolo!

Ma come? mi direte voi lettori in cerca di consigli utili. Io sto qui per giocare da solo e tu mi dici di trovarmi una? Mi prendi in giro? Se avessi una donna disponibile a giocare non starei qui ti pare?

Comprendo l’obiezione. Se la nostra presenza nel mondo libertino è tanto per, se non ci interessa poi molto, se non intendiamo sprecare molto tempo nulla da dire. Facciamoci il nostro profilo approssimativo e…se succede succede. L’unico limite è che non succede mai. 🤣 Un po’ come andare in palestra ogni tanto (ovvero raramente) e non impegnarsi negli esercizi. Si può fare, ma non si ottiene nulla.

Mettiamo invece che siamo uomini davvero convinti. Vogliamo proprio entrare in questo mondo. Cazzo se lo vogliamo. Il sentiero maschile è particolarmente impervio. Per mille motivi che ho cercato e cerco di illustrare. E con alcune soluzioni per entrare nel giro.

Tuttavia la soluzione più efficace è non addentrarsi da soli nel bosco. Se siamo in coppia, e non vogliamo o non possiamo coinvolgere la nostra partner ufficiale, le difficoltà si moltiplicano. Abbiamo disponibilità contingentate e le nostre opportunità ancora più ridotte. Anche qui, in realtà, la soluzione più semplice è giocare con l’amante. Pensate che sia fantascienza? No davvero!! Sareste stupiti di sapere quante coppie clandestine incontrano, giocano e scambiano. I parcheggi dei Motel sono sempre pieni negli orari insospettabili: mattina presto, la famosa pausa pranzo, tardo pomeriggio (e rientrare in tempo per la cenetta in famiglia, ovviamente 😆).

Moltissime donne desiderano vivere esperienze libertine. Sono curiose e trasgressive tanto quanto i maschi. Solo che non lo dicono. Non lo voglion proprio ammettere, cazzo! O semplicemente non lo sanno (ancora!).

Può anche essere semplicemente un’amica. Giocare con un amico è sotto molti aspetti più facile. Alla base ci deve essere rispetto e soprattutto fiducia. Deve sapere che può fidarsi di noi e affidarsi a noi. Ma è meno complicato di quanto possa sembrare.

Ragazzi, diciamocela tutta: se tutti vogliamo incontrare le donne degli altri alla fine il risultato è che ci troviamo fra noi!!! 😭 Magari a lagnarci che le donne fanno le difficili. La soluzione che propongo è radicalmente diversa. Cerchiamo donne curiose (giuro! esistono, sono fra noi e sono più numerose di quanto immaginiamo, dietro la loro apparenza algida e insospettabile) e aiutiamole a esprimere parti di loro che non aspettano altro che emergere! Ce ne saranno grate e avremo il nostro sporco tornaconto. Presentarsi in coppia apre molte più porte. Rende tutto più fluido. Più semplice.

Dove trovarle? Come fare a convincerle? Vasto programma! Posso dire qui è ciascuno di noi deve trovare un approccio personale. Non ci sono segreti.


Lascia un commento