Maghi, tarocchi e coach in seduzione.

Non sono qui per parlare male degli altri. Non mi interessa. Non conosco a fondo tutti i coach in seduzione e sicuramente ce ne sono di bravissimi. Forse alcuni di loro conoscono il segreto, la formula magica che fa aprire le gambe a qualsiasi donna. Io in tanti anni non ho mai trovato questa benedetta formula. E così, maledizione!, ho dovuto sbattermi. Imparare sulla mia pelle. Accumulando tonnellate di errori e di cazzate. Il sentiero del libertino si chiama così perché è faticoso. Faticoso e individuale.

Quello che funziona per me può non funzionare per te. Avere successo nel mondo libertino e, più in generale, con le donne ha tante strade possibili. Non ne esiste una migliore. In generale può farla ridere, puoi farla sognare o puoi farla fantasticare. O combinazioni variabili di queste tre vie.Esiste quella più adatta a ciascuno di noi. Inutile raccontarci frottole: non siamo uguali e non potremo mai avere tutti le stesse possibilità né ambire agli stesso traguardi. In compenso la good news è che ciascuno di noi ha un potenziale seduttivo. In genere ne conosciamo e sfruttiamo solo una piccola percentuale.

Diffido quindi dalle formule magiche, come ho detto. Diffido anche dagli approcci universali, che funzionano per tutti e soprattutto con tutte.

Posso fare un parallelo con la forma fisica? Si vendono tonnellate di pozioni magiche o fasce dimagranti. Guru ti spiegano che esiste un segreto grazie al quale saremo belli, tonici e muscolosi. Il tutto senza fatica. Sarebbe bello, no? Peccato che non funzioni. Ma la tentazione della scorciatoia rimane per tutti irresistibile. Infatti preferiamo buttare i soldi che arrenderci alla dura realtà: per ottenere risultati dobbiamo farci il culo.

Nella seduzione e nell’intrigante ma duro mondo Libertino le cose funzionano allo stesso modo. Non conosco scorciatoie magiche. Se non le conosco, è piuttosto probabile 😎 che non esistano. Poi, se trovate il Coach che ha capito tutto fatemi un fischio che arrivo anche io!!!

Nel frattempo posso dire solamente questo: se vuoi davvero combinare qualcosa, se sei stufo di spipettarti su youporn e se sei davvero motivato questo blog può darti qualche indicazione di massima. Per tutto il resto c’è Mastercard! C’è un percorso di coaching che, come qualunque percorso di coaching, ti porta a sviluppare il 100% del tuo potenziale. Non so a che punto ti trovi ora ma certamente farai dei passi avanti. Oppure ti stufi e mandi aff… il tuo coach! 🤣


Lascia un commento