Quello che capiscono di market, quelli bravi parlano di target. Quando poi vogliono fare i fighi ti citano anche il target primario (core target) e il target allargato!
Nel mio piccolo la faccio più semplice. Questo blog interessa in prima battuta i Libertini. Quelli che già fan parte della Tribù. Questi troveranno di che sorridere, di che eccitarsi e una visione che non necessariamente coincide con la loro perché riflette la mia esperienza e la mia particolare sensibilità. Tante cose le possono già conoscere, su altre potrebbero semplicemente non aver riflettuto.
Ma il vero target, la platea che spero leggerà il blog è piuttosto costituito dai non-libertini. Perché il tema li stuzzica e potrebbero aver voglia di sapere cosa succede davvero.
Una parte di questi non (ancora) libertini stanno pensando di provare. Singole, singoli o coppie. Ciascuna di queste categorie affronta difficoltà diverse. Questo blog ha come ambizione quella di illustrare in lungo e in largo ogni possibile aspetto per tutti. In ultima analisi vuole anche essere una guida, o per meglio dire una bussola. Se ci si inoltra in un bosco, meglio essere un minimo attrezzati! Questo almeno è quello che avrei voluto io. Avrei commesso meno errori, e avrei evitato tante difficoltà.