Uno dei grandi motti degli italiani, facendo confronti con altri paese che conosco bene è: “mi fa schifo!”. Ci fanno schifo un sacco di cose. Cibi, odori situazioni. Ammettiamolo, siamo un paese schizzinoso.
Il sesso non fa eccezione a questa regola. Siamo fighettini e fighettine. Purtroppo la schizzinosità non va molto d’accordo con il sesso. Anzi è un vero ostacolo al piacere e al godimento. Godere è una faccenda di corpi: di saliva, di umori, di sudore, di odore. Il sesso fa appello alla nostra parte più animalesca. E quella patina di civiltà che vogliano assolutamente appiccicarci addosso fa proprio a pugni con il sesso!
Intendiamoci: non sto dicendo che dobbiamo lavarci meno e puzzare di più. La massima l’omo ha da puzzà non mi trova favorevole. Dirò di più: i Libertini solo generalmente fra i più curati. Sapone, dentifricio, profumo e soprattutto no peli sono generalmente uno standard assai rigido e rispettato.
Premesso questo, ribadisco la mia posizione. Sesso e schizzinosi fanno proprio a pugni. Il piacere sta nel corpo e nelle sue sensazioni (non nella testa, come si sente spesso). E il corpo…beh è corpo!
Se essere schizzinosi in due può già essere un bell’ostacolo, questo ostacolo è ben più grande quando si tratta di sesso di gruppo. Baciare bocche che hanno già baciato, succhiare cazzi o leccare fighe già sbavati da altri. Penetrare orifizi già aperti da altri. Sono un po’ brutale qui, me ne scuso con le anime belle.
Ma sto dicendo semplicemente le cose come stanno. Racconto la realtà nuda e cruda. Alcuni libertini non vogliono o non sono capaci di superare la loro schizzinosità. Ma chiaramente restano anatre zoppe. Si, giocano, ma giocano a metà. Godono a metà. Anzi, probabilmente al 10% 😝
L’invito finale agli aspiranti libertino, come è ovvio quello di capire le radici di questa loro limitazione autoimposta. Sempre che desiderino vivere questo mondo al pieno del loro potenziale. Restano scelte individuali. Tutte rispettabili, nessuna criticabile in sé. Ma non hanno tutte la stessa valenza.